TeSt Su vari ANIME! o.O

« Older   Newer »
  Share  
Kano_chan..
view post Posted on 8/6/2009, 15:10 by: Kano_chan..




questi furono i risultati....

You Scored as Temari della sabbia
Bella intelligente e un po maschiaccio, che dire, sei una ragazza che non passa inosservata! Sei un dipo duro, schietto (mi piace questa parte della tua personalita, you rock!). Usi un ventaglio per combattere. Bella scelta!(Questo test mi ha ucciso urray che è l'ultimo pg questo)


Itachi Uchiha 85%

Orochimaru (cognome?) 80%

Temari della sabbia 65%

Kakashi Hatake 60%

Shikamaru Nara 55%

Hinata Hyuuga 50%

Rock Lee 45%

Sakura Haruno 40%

Sasuke Uchiha 30%

Naruto Uzumaki 20%


Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!
Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole


Sei Mello. (EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)
image
Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.

TAZ - il mostro della Tasmania
Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
Nonostante ci, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, per questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.

Piccolo (XDXD sarà perchè ho messo che avrei ucciso kiki?!)


Il tuo profilo
Sei un tipo fondamentalmente dall'animo buono, ma non sempre troppo altruista .... infatti certe volte il tuo lato cattivo prende il sopravvento di te
Sei molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
Qualche volta pensi un poco troppo a te stesso, dovresti pensare anche agli altri !
Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Controllati un po' di più però !



 
Top
37 replies since 8/6/2009, 14:52   375 views
  Share