oggi mi sono svegliato e mi sono venute in testa

« Older   Newer »
  Share  
x'PAKY'x
view post Posted on 9/7/2009, 11:47




quando...
scrivo il nome di tutti in un quaderno aspettando che muoiano di arresto cardiaco xke quelli che hanno partecipato a questa conversazione hanno preso in giro il padrone incontrastato della terra
 
Top
Kano_chan..
view post Posted on 9/7/2009, 12:02




quando...
Ho fregato il mio amico che mi crede kira e dopo le mie iridi si tingono di rosso e un sorriso inquietante mi si allarga sul viso.
SPOILER (click to view)
sarebbe un personaggio perfetto per Blu notte di Lucarelli
 
Top
__________________F
view post Posted on 9/7/2009, 13:49




SPOILER (click to view)
a prop,lo sai ke alla fine il quaderno light nn l' aveva dato a mikami,ma a lucarelli?

fonte:nonciclopeida


cmq ritornando al discorso.............quando sto sveglio par una settimana solo per avere delle occhiaie alla L.............
 
Top
Berath1530
view post Posted on 9/7/2009, 14:29




Gioco ancora con i pupazzi pur essendo l'erede di quello svitato
 
Top
Mr Pinch
view post Posted on 9/7/2009, 14:49




Vado in giro per centrali di polizia, hotel o dove capita, tenendo un MacBook sulle mani, a rovescio, in modo che tutti sentano la voce distorta del mio principale....
 
Top
Zefre
view post Posted on 9/7/2009, 14:52




chiamo mio nonno e glim dico dove ha nascosto il mio cnto in banca e lo sgrido per non abermi portato i dolci dell 5
 
Top
supermario3
view post Posted on 9/7/2009, 15:13




CITAZIONE (Mr Pinch @ 8/7/2009, 23:38)
SPOILER (click to view)
...questo lo spoilero sennò viene considerata pubblicità occulta XD [SPOILER]Bticino serie "Living" "Axolute"..."Light" o Kira??? realmente accaduta...

SPOILER (click to view)
il lavoro ti uccide eh?

quando butto i soldi fuori dalla finestra perchè c'è gente che mi da fastidio
quando faccio uccidere la mia fidanzata da un ex agente e vedova di un altro agente anche se le regole del dn non lo consentono (death note first movie)
quando mi metto un casco da aviatore e mangio mele al sapore di sabbia (death note rewrite 2 )
quando ricevo un pugno al posto di porgere l'altra guancia (lol) faccio vedere molto da vicino la mia pianta del piede
quando mi metto una maschera perchè ho paura
 
Top
DredKing
view post Posted on 9/7/2009, 15:48




MMh... ci voglio provare anchio.... xD

La gnocca della mia ragazza mi stringe ma non ha capito che sono gay... Quel pervertito con le occhiaie mi vuole tenere con se volendo scoprire se ancio sono gay come lui...

Preferisco creare i miei giocattoli facendoli paffutelli anzichè usare i lego...

Ho detto addio alla mia acconciatura afro perchè mi portava sfortuna...

Non ho fatto un ciufolo durante tutta la saga di death note perchè non riuscivo a capire il mio ruolo... poi vedendo qualche film di azione ho voluto anchio provare il brivido di sparare...

Sembro raffaella carrà in versione maschile....

(Penso che si siano capiti i personaggi.... XD )
 
Top
Zefre
view post Posted on 9/7/2009, 16:19




SPOILER (click to view)
umm mi sa che kasa quella di raffaella carra versione maschile non te la fa passare lisciaXD
 
Top
DredKing
view post Posted on 9/7/2009, 16:32




SPOILER (click to view)
:-S...............
 
Top
Berath1530
view post Posted on 9/7/2009, 17:04




Sono un tipo un "pochino" svitato che non ha niente di meglio da fare tranne scrivere criminali per il mio MAESTRO!
 
Top
__________________F
view post Posted on 25/7/2009, 20:47




quando.........mi tingo i capelli di bianko e comicio a giocare coi trenini credendo che facendo una pista circolare attorno a me creo una specie di barriera...

SPOILER (click to view)
quando mello va a prendere l'ultima sua fotografia.........
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 11/8/2009, 20:47




Mangio ciccolato a volontà e non muoio mai di maldistomaco
 
Top
__________________F
view post Posted on 11/8/2009, 20:51




Quando.........mi vesto da darkettone,mi faccio trapiantare delle ali e vado in giro truccato e con una dentiera di denti di squalo a spaventare i commercianti di mele per farli scappare dal negozio e ripulirlo per benino in seguito,altrimenti vado in astinenza e vado su un tagadà invisibile situato in aria.
 
Top
28 replies since 8/7/2009, 20:06   244 views
  Share