MetalFire, vediamo se vi piace

« Older   Newer »
  Share  
Kenpachi96
view post Posted on 16/7/2009, 15:53




METALFIRE
Episodio 19: La disavventura di Shagh

20 Gennaio 2035
Creango : Ah , finalmente ho creato il vero prototipo finale, RPCJ 3.0!
RPCJ è un robot molto alto con i rasta e completamente allungabile, in oltre è in grado di rilevare dei Bite a migliaia di KM di distanza ed è collegato ad un satellite che lui maneggia e con un terzo occhio rivela le immagini del satellite così da poter guardare a migliaia di KM di distanza restando fermo.
Nel computer si vede il numero 19.

21 Gennaio 2035
Creango è sbalordito e triste e chiama subito qualcuno al telefono.
X: Pronto!
Creango : Shagh!
Shagh : Dr. Creango! Che succede?!
Creango : Ieri ho migliorato RPCJ 3.0!
Shagh : e questo è un bene, allora perché sei così triste!
Creango : non è questo il punto! Oggi mi sono svegliato, sono andato al laboratorio e non ho trovato RPCJ 3.0, l’ho cercato da tutte le parti ma non lo trovo, allora con il satellite ho provato a contattarlo ma niente da fare!
Shagh : questo vuol dire che… è morto!

Shagh : Andiamo ragazzi!
Zog : si!
Renik : si!

I 3 arrivano al laboratorio ma lo trovano pieno di zombie dei precedenti robot creati da Creango.
Draghen e gli altri sono sull’astronave e Draghen è disteso con le mani incrociate dietro la nuca e le gambe incrociate che ascolta “I’m Broken dei Pantera” con le cuffie dell’MP4 alle orecchie sparata al massimo.
Draghen : hei Exanga, secondo te chi è stato?!
Exanga : a fare cosa?
Draghen : a fare la rapina in banca e dare la colpa a me.
Exanga : non lo so proprio, sicuramente tu no perché eri con noi a casa e stavamo mangiando la pizza.
Terminal : però non mi spiego come mai c’erano le tue impronte sui soldi che però non erano stati rubati.
Laila : degli assorbitori…
Terminal : cosa!?
Laila : certo, con alcuni assorbitori di impronte moderni si possono assorbire delle tracce e catapultarle in altri oggetti, anche se è illegale.
Draghen scatta subito e si mette seduto facendo cadere l’MP4.
Terminal : che c’è?
Exanga : l’ho detto io che gli fa male tutta quella musica metal sparata al massimo.
Draghen : Terminal, Exanga, Jel è ancora vivo vero?!
Terminal : Exanga, credo che non possiamo negarglielo più, si, è vivo!
Draghen : io l’ho visto di sfuggita a scuola ma non credevo fosse lui, ma ora che mi ricordo ci siamo scontrati con le braccia e poi lui ha preso un fazzoletto si è asciugato il naso e poi ha sorriso…
Terminal : non mi vorrai dire che…

Renik e Zog vengono uccisi da RPCJ versione zombie che è assetato di vendetta e non guarda più nessuno in faccia, Shagh attiva la sua arma speciale, il secondo livello di Bite grazie al quale cambia un po’ l’aspetto e moltiplica i Bite, anche RPCJ zombie ha un asso nella manica e assorbe tutti i pezzi di Zombie sparpagliati qua e la e diventa enorme e lancia una specie di cannonata dalla bocca che fa volare Shagh nello spazio e Shagh entra bruscamente nell’astronave di Draghen e gli altri.

Draghen beveva il solito thè con la cannuccia ma appena vede Shagh sputa tutto il te in faccia a Terminal.
Terminal : grazie per la doccia!
Draghen : chi diavolo sei tu!
Shagh : hei calma calma io sono Shagghy Dortroom e sono stato scaraventato da un robot assorbitore di zombie creato da uno scienziato che era mio amico ma adesso non lo è più perché è morto a causa dei robot zombie che lo hanno sfracellato insieme ai miei due amici allora io per sconfiggere questo robot zombie di nome RPCJ mi sono dovuto trasformare nel secondo livello di aura ma lui si è trasformato assorbendo tutti gli zombie e mi ha scaraventato con una cannonata in questa astronave di merda!(tutto detto velocissimo)
Draghen : ahahahahhahahahhahahahhahahhahahahhahahahahhahahah
ahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahhahahhahahahhahahhahahhahahhahahhahahhahahhahahhahahahhah bella questa! Ora dimmi chi sei realmente!
Shagh : io sono Shagh e sono stato scaraventato da un robot assorbitore di zombie creato da uno scienziato che era mio amico ma adesso non lo è più perché è morto a causa dei robot zombie che lo hanno sfracellato insieme ai miei due amici allora io per sconfiggere questo robot zombie di nome RPCJ mi sono dovuto trasformare nel secondo livello di aura ma lui si è trasformato assorbendo tutti gli zombie e mi ha scaraventato con una cannonata in questa astronave di merda!(tutto detto velocissimo)
Draghen : ah davvero? E che vuoi?!
Shagh : vorrei che voi mi aiutaste a trovare e uccidere l’assassino di RPCJ
Draghen : (1 minuto di silenzio) ehm no! Scordatelo!
Shagh : ah non trovo mai qualcuno che mi aiuta!
Exanga dice all’orecchio di Draghen : dai Draghen potrebbe essere un demone, visto che gli zombie non esistono, sarebbe un buon allenamento.
Draghen : Hei aspetta ragazzino, non te ne andare!
Shagh : Vuol dire che siete disposti ad aiutarmi!
Draghen : non ti entusiasmare, quanti anni hai?
Shagh : 11!
Draghen : che musica ascolti?!
Shagh : ehm, house!
Draghen : cosa?!fuori da qui!
Shagh : no aspetta, vediamo questo mp4
Shagh sente la canzone dei Pantera e gli piace, Draghen, Shagh e gli altri partono…





METALFIRE
Episodio 20: Demone assorbitore

Una donna vestita completamente con una tunica rossa che gli copre anche la faccia e gli lascia scoperta solo gli occhi e la bocca va con un vassoio pieno di frutta verso una stanza, nella schiena ha scritto il numero 20.
Entrata nella stanza c’è un tavolino ovale in cui ci sono 6 persone oscurate dall’ombra sedute.
La donna mette il vassoio sul tavolo e dice: per lei signore!
X(sconosciuto): grazie 20 (gli palpa il sedere con una mano e le tette con l’altra).
Y(sconosciuto2): dobbiamo eliminare quel lupo di Draghen e i suoi compagni
X: 19! I dati!
Un’altra donna arriva.
19: Subito!Draghen e gli altri hanno già sigillato 4 demoni!
X: Cazzo!19, puoi andare!
J(sconosciuto3): dobbiamo ucciderli al più presto!
Y: ha ragione!
X: Basta! La talpa sta facendo il suo effetto!
W(sconosciuta4): giusto!La talpa si è già presa la fiducia di Draghen e gli altri!
X(il capo) prende una mela e gli da un morso.
X: la chiave si sta generando!

A Laila arriva una chiamata che dice che ci sono problemi a Borough, Laila, Exanga e Terminal allora partono e vanno a Borough.

Draghen e Shagh riscendono sul pianeta Memo(pianeta dove vive Shagh) e ritornano al laboratorio li trovano gli zombie. Nel frattempo Blood, Shadow e Dorg sono alle prese con un guasto all’astronave.

Draghen : questi non sono Zombie, sono Assorbictor, demoni minori in grado di assorbire Bite e aspetto di esseri morti.
Shagh : ah, capisco!
Draghen uccide gli Assorbictor senza neanche usare la Spiral.
Shagh : cavolo che forza!

Davanti a loro spunta RPCJ Assorbictor, Shagh però lo vuole uccidere con le sue stesse mani e attiva il secondo livello.
Draghen : cavolo, Creango li ti ha impiantato un dispositivo moltiplicatore di bite a tempo!
Shagh : si fico eh?
Draghen : fico, peccato che ogni volta che lo usi dimezzi la tua vita.
Shagh : cosa?!
Draghen : proprio così! E il bello che non si può levare più!
Shagh : cosa!? Cazzo!
Draghen : lo puoi dire forte, appena uccidi questo tipo promettimi di non usarlo più!
Shagh : ok!
Shagh non riesce a sconfiggerlo allora Draghen uccide l’Assorbictor con un MetalFire.
Draghen : così difficile era?!
Shagh : no, grazie, mi hai salvato la vita.

Draghen e Shagh incontrano il dottor Creango.
Shagh : Papà!(si riferisce al dottor Creango)Perché non me l’hai mai detto che questo secondo livello mi dimezzava la vita.
Creango : perché io non sono Creango, sono GoodLav, l’assassino di RPCJ!
Shagh : che cosa?!
GoodLav : proprio così!
Draghen : questo demone minore ha mangiato molto!
Shagh : lo ucciderò io sacrificandomi!
Draghen : che cosa!?
Shagh : si proprio così!
Draghen : perché vorresti farlo, io posso ucciderlo in un secondo!
Shagh : davvero?
Draghen : si
GoodLav comincia ad assorbire l’aura di Draghen e lo sfinisce!
Draghen : chi diavolo ha creato questo demone!
Shagh : visto ti ha appena sconfitto!
Draghen : anch’io sono un DEMONE!
Draghen attiva la BlackPower…


METALFIRE
Episodio 21: Inganno surclassare

Draghen: anch’io sono un DEMONE!
Draghen attiva la BlackPower.
Draghen: tu sei un demone minore, quindi hai l’aura neutrale, sarà un giochetto sconfiggerti!
GoodLav: ma davvero?! Vediamo
Draghen comincia a combattere a zannate contro GoodLav e lo scaraventa di qua e di la. Alla fine Draghen fa un GofMetalFire(un MetalFire più piccolo, più potente ma meno veloce) che scaraventa GoodLav contro il muro e crea un esplosione dove spunta il numero 21.
Shagh : cavolo sei forte amico!
Draghen : a te l’onore di ucciderlo!
Shagh : si grazie!
Shagh crea oltre all’aura bianca intorno a se(Bite neutrali) anche due nuclei di aura viola scuro nei pugni.
Draghen : che diavolo di tipo di Bite è?
Shagh : bhè non lo so!

Shagh comincia a dare tantissimi pugni in faccia a GoodLav e per ogni pugno la velocità aumenta. Shagh sta per dare l’ultimo pugno ma GoodLav lo blocca con una mano e lo scaglia verso il muro.

Draghen : non eri sfinito?
GoodLav : grazie alla tua aura ho ripristinato le forze amico! In oltre ho un asso nella manica! Per ogni contatto che un umano ha con me, se io voglio, il suo peso si può duplicare!
Draghen : cosa?

Draghen e Shagh cadono a terra perché sono centinaia di volte più pesanti.
Draghen : cazzo!
GoodLav : in oltre non ho l’aura neutrale, perché ho assorbito la tua e quella del ragazzino.
GoodLav prende un dispositivo e lo impianta nella schiena a Draghen.
Draghen : che diavolo è?
GoodLav : un blocco! Un blocco di Bite, anche demoniaci!
Draghen : devo ammettere che ti ho sottovalutato!
Shagh : Draghen! Sono costretto a farlo!
Shagh attiva il quinto livello di Bite e riesce a malapena ad rialzarsi, così comincia a dare energia a GoodLav
GoodLav : cavolo quel ragazzino e un deficiente mi sta dando ancora più aura!
Draghen : Shagh che stai facendo!
Shagh : tranquillo ho un piano!

GoodLav si incomincia ad ingrossare!
Draghen capisce che lui vuole fare esplodere GoodLav perché essendo un demone minore non può avere più aura di quella di un demone maggiore tranne se ha assorbito aura da altri demoni(sia maggiori che minori).
Draghen : Shagh! Così ti suiciderai!
Shagh : non ti preoccupare! Addio!

GoodLav esplode.
Shagh muore e si distende a terra.
Draghen : cavolo non riesco ancora a muovermi!

Shagh e GoodLav : ma certo!
Draghen : che cosa?! siete ancora vivi?!
GoodLav si reincarna e prende la sua forma originale, Shagh si rialza.
Draghen : che diavolo sta succedendo?
Shagh : addio Draghen!

Shagh si avventa verso Draghen con un Kunai ma Draghen lo respinge con la Spiral.
Draghen : non è detto che per combattere c’è bisogno per forza di aura! Anche se ora come ora mi farebbe comodo!
Draghen comincia a respingere tutti gli attacchi di Shagh e GoodLav che sembrano in collaborazione.
Draghen : non so chi o cosa vi ha mandati! Ma vi assicuro che vi ucciderò anche in queste condizioni!

GoodLav però crea delle fiamme che cominciano a far bruciare Draghen.
Draghen : Shagh tu a quest’ora dovresti essere morto!
Shagh : questo aggeggio che c’è dentro di me è senza limiti, ho messo dentro di me un aggeggio falso identico a quello reale in cui i dati dicono che se lo uso dimezzo la mia vita, ma non è vero.
Draghen : che piano ingegnoso! Due come voi non possono aver pianificato un piano così!
Shagh : infatti!
Shagh comincia a dare pugni viola a Draghen ma un’esplosione enorme nera accade e dall’esplosione esce Drghen con la BlackPower attivata e con il dispositivo di blocco quasi strappato.
Shagh : ah dimenticavo, anche i miei colpi raddoppiano il peso, attivato!
Draghen ricade a terra e la BlackPower si disattiva ed è sfinito!
Shagh : adesso il colpo finale.
La Spiral è a terra molto lontana da Draghen.
Shagh esce un Kunai verde con l’impugnatura rossa con un occhio al centro e sta per infilzare Draghen …

METALFIRE
Episodio 22: Il piano di Jel!?
Shagh esce un Kunai verde con l’impugnatura rossa con un occhio al centro e sta per infilzare Draghen ma viene fermato da Dorg con uno Shuriken che incastra il Kunai e lo infilza dalla parte del manico in testa e lo comincia a girare e fa uscire tantissimo sangue a Shagh.
Il sangue viene assorbito da Blood che grazie a quell’energia fa esplodere da dentro GoodLav, Shadow nel frattempo disattiva l’ingranaggio messo nella schiena a Draghen.
Draghen : che ci fate qui?!
Shadow : bel modo di ringraziare!
Dorg : Draghen , nell’astronave non c’era nessun guasto, eravamo solo noi che non avevamo voglia di fare niente!
Draghen : eh?! Come vi siete permessi di prendermi in giro!
Blood : calmati, calmati!
Draghen : ok ok.
Blood e Dorg tengono fermo Shagh e Shadow disattiva il dispositivo moltiplicatore di aura, poi disattiva il dispositivo di rigenerazione di GoodLav che però attiva una bomba che Shadow disattiva facilmente.
Shadow : cavolo questi aggeggi sono una vera noia! Shagh, dicci chi ti manda!
Shagh : mai!
Shadow : diccelo sennò attiviamo l’altro dispositivo falso che ti dimezza la vita quindi poi muori in un secondo!
Shagh : non mi intimidisci!
Shadow : e va bene lo sto attivando!
Shagh : ok
Shadow : mi basta schiacciare questo pulsante
Shagh : dai che aspetti
Shadow : lo faccio
Shagh : ok
Shadow : lo sto facendo!
Shagh : Dai ! mi sto annoiando!
Blood : vuole morire sul serio questo tipo!
Shadow : ok diccelo!
Shagh : fammi esplodereeeeeeeee!
Shadow : diccelo!
Shagh : non te lo dico neanche se mi torturi!
Shadow : e va bene , addio!
Shadow schiaccia il pulsante ma eliminato il dispositivo si attiva il dispositivo di autodistruzione. Nella bomba c’è una lettera in cui c’è scritto questo:
“Caro Draghen, ci sei cascato in pieno in questo mio tranello, ma sappi che era soltanto un antipasto! P.S.= questa bamba non ha via di scampo, tuttavia non è letale P.P.S. = Shagh era un cyborg e non sapeva che ero io il suo capo ma era comandato come se lo sapesse. Firma = Jellolluiousious Temankyu”.
La bomba esplode.
Draghen : cavolo che bastardo, allora le mie ipotesi erano fondate.
Shadow : eeh si amico!
Dorg : ti ho portato un po’ di thè freddo, Draghen!
Draghen sputa tutto il thè in faccia a Dorg.
Draghen : questo non è freddo! È bollente!
Dorg : forse in seguito al viaggio!
Shadow : o forse perché c’è stata una esplosione enorme e in questo pianeta c’è la temperatura che supera i 46 gradi!
Draghen : vabbè andiamo, grazie per l’aiuto!



ragaper ora mi fermo qua, gli altri li devo mettere a posto
 
Top
15 replies since 14/7/2009, 11:35   571 views
  Share