Videogame, i nostri preferiti

« Older   Newer »
  Share  
supermario3
view post Posted on 9/6/2009, 14:32




A chi di voi piacciono i videogame?
A me piacciono un sacco... ho ds e wii però adesso mi sto divertendo con il nuovo pc a call of duty 4 e a graw che sul vecchio pc non giravano bene...
vi assicuro che rimanere stordititi da una "flash bag" o uccidere un cecchino con il fucile a pompa non ha prezzo... e poi in hd...
E voi? che ne pensate?
qualcuno di voi gioca online a ghost recon?
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 9/6/2009, 14:35




io ho l'xbox360 e mi sciall la vita a giocarci! sto giocando per ora con pes2009 e dmc4, viva il 360!!!inoltre o anche la xbox normale e la psp(a anche il supernintendo!l'unica console in cui posso giocare a supermario XD)
 
Top
Kano_chan..
view post Posted on 9/6/2009, 14:35




io adoro i video giochi (alla matt XD), ho la play 1-2, il ds e la psp.
per lo più gioco a final fantasy,tekken e kingdom hearts!
online non gioco..
 
Top
supermario3
view post Posted on 9/6/2009, 14:40




I miei giochi preferiti sono: age of empires e tutti gli strategici in tempo reale, burnout paradise, gta, animal crossing, elite beat agents, excite truck....
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 9/6/2009, 14:44




bello bornout paradise, supermario3, tu c'è l'hai l'espnsione finale dove c'è anche l'altra isola e puoi fare i voli? io c'è lo!troppo bello

comunque i miei giochi preferiti sono Devil May Cry 4, Death Legends(un pò vecchiotto), Assassin's Creed(non vedo l'ora che esca il 2) GTASA, Fable 2 e Fallout 3
 
Top
supermario3
view post Posted on 9/6/2009, 14:45




Io ho il pacchetto di gennaio, l'ultimate box... però non so se ci sono altre isole...
ecco una citazione di Laurent Fischer
CITAZIONE
"Certo, potete giocarci anche con una PSP, alla fine sò che moltissime persone la usano solo per giocare con gli emulatori dei nostri NES e Super Nintendo".

 
Top
Zefre
view post Posted on 9/6/2009, 14:49




è bello quello con ezio auditore no? io ho provato il primo per ps3

final quale ?
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 9/6/2009, 14:50




io l'ho finito 4 volte il primo
 
Top
Mr Pinch
view post Posted on 25/6/2009, 09:50




Dai!
Rianimiamo questo topic!
Ho iniziato con al vecchia Playstation quella che molti di voi penso nemmeno abbiano visto! quella grossa...grigia..
ad ogni modo, Colin McRae Rally Championship, Abe's Odyssey, Micro Machines V3, World's Scariest Police Chases, Ridge Racer Revolution, Driver, Driver 2, Armoured Core, Rapid Racer, Gran Turismo 2, Metal Gear Solid.. e molti altri che ora non mi vengono in mente subito...

Per la sezione Pc cercherò di scriverne il meno possibile, solo quelli che mi sono rimasti più impressi!
Dune 2000, Screamer 4x4, Earth 2150, Earth 2150 The Moon Project, Darkreign 2, Unreal Tournament GOTY (game of the year), Mobile Forces, Serie Need For Speed: Hot Pursuit, Road Challenge-High Stakes, Hot Pursuit 2, Underground, Underground 2, Most Wanted;
poi poi poi..Operation Flashpoint, Swat 3 CQB, Swat 4, Emergency 2: The ultimate fight for life, Emergency 3:mission life, Emergency 4 Global fighters for life (al quale, con il LA MOD gioco tutt'ora).
Cavoli.. ho dimenticato di citare il mitico Track Mania Nations Forever e Command&Conquer: Tiberium Wars e C&C: Red Alert 2!

beh...forza dai..si continua a tema games!

Edited by Mr Pinch - 26/6/2009, 13:13
 
Top
supermario3
view post Posted on 26/6/2009, 10:36




E' USCITO!!!!!
EVVIVA!
The Conduit per wii...
un gioco sparatutto in prima persona con un motore grafico scritto da zero e pensato espressamente per le potenzialità del wii!
E' uscito in america ma ha i sottotitoli in italiano e io me lo sto "procurando"!
Multyplayer da paura...
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 26/6/2009, 10:42




bellissimo, stanno migliorando davverola grafica per i giochi per WII.
 
Top
__________________F
view post Posted on 5/7/2009, 18:07




chi ha monster hunter freedom 2 per psp?

se non l' avete provatelo,metto il trailer.......

https://www.youtube.com/watch?v=bFLaW4zqlv4&hl=it

PS:sta per uscire monster hunter 3 per wii,per ki ce l'ha.
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 18/7/2009, 14:14




io ora come ora sto giocando ad AfroSamurai per Xbox360, molto bello(molto sangue) posto il trailer
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 23/7/2009, 17:06




per non far morire sto topic(poverino) vi do delle notizie su videogame in uscita:
E' uscita la nuova PSP, chiamata PSPgo
SPOILER (click to view)
image


Così ci saranno molte novita per giochi PSP(che saranno compatibili anche con la vecchia PSP)
Così entra in scena anche su portable il vecchio Snake con Metal Gear Solid: Peace Walker ambientato 10 anni dopo il terzo.
Uscirà anche Gran Turismo per PSP, l'1 ottobre.

Passando ad altro:
Uscirà (e Supermario3 ne sarà felice) Siper Mario Galaxy 2 per WII, accompagnato anche da New Super Mario Bros 2.

Nel Marzo del 2010 uscirà il capolavoro assoluto della grafica, GOD OF WAR 3, peccato sia solo per PS3, speriamo che non solo la grafica, ci stupirà, ma anche il gioco in sè.
Inoltre per PS3 uscirà Uncharted 2: Among Thieves

Per Nintendo DS uscirà Kingdom Hearts 358/2Days
Per PSP Kingdom Hearts: Birth By Sleep
Ed eccoci con una bella notizia, uscirà nel 2010 Final Fantasy XIII per PS3e a sorpresa, per Xbox360
Ma ecco una sorpresa incredibile, subito dopo del Final Fanatsy suddetto arriverà per PS3 Final Fantasy XIV, seguito diretto di FF XI, e con una grafica eccezzionale non supportabile dal 360(per ora) quindi esclusivamente per PS3.


Ecco una notizia che mi ha reso davvero felice, l'arrivo a Novembre del nuovo Assassin's Creed 2, ambientato nel rinascimento, e indoviante un pò, a Venezia O_O

Ecco per PS3 un gioco che vi spaccherà le dita:è in arrivo Ninja Gaiden Sigma 2, ma i prduttori lo hanno definito "solo un prequel del 3, cosa ci riserverà?"

Per gli amanti dell'horror(me compreso) in arivo finalmente Alien vs Predator per 360 e PS3

Per i siciliani(ma anche no!) in arrivo Mafia 2, un colossal paragonabile al film del Padrino.

Volete adrenalina? Corse clandestine? dovrete aspettare un pò(almeno da parte dell'EA) perchè NFS si è diretta verso il simulamento , beh, se volete comprarlo fatelo, ad autunno Need For Speed Shift.

Ultima Notizia prima di lasciarvi, in autunno uscirà per PSP Soul Calibur Broken Destiny con una sorpresa, Kratos!

Vi aggiornerò ogni mese XD
A presto!

 
Top
__________________F
view post Posted on 23/7/2009, 17:12




Kratos in soul calibur?!?!?!?,mi sa che mi farò l' avventura con lui.altro che yoda........

sono anche lieto di sentire che presto usciranno altri 2 kh
 
Top
20 replies since 9/6/2009, 14:32   172 views
  Share