msn

« Older   Newer »
  Share  
xlryuklx
view post Posted on 10/6/2009, 11:03




come promesso ho aperto il topic per mettere i contatti msn (super si puo??se nn si puo cancella pure troveremo un alto modo per cambiarceli)

postate qui i vostri contatti msn.... il mio č:

[email protected]


aspetto risposte
 
Top
Mr Pinch
view post Posted on 10/6/2009, 13:52




[email protected]

spero di riuscire a connettermi.. Messenger mi crasha su XP, e per il 90% del mio tempo uso il mac.. dove non ho trovato sistemi di usare Windows Messenger..

suggerimenti da qualcuno che ha avuto problemi con messenger e/o ha un mac e necessita di connettersi con messenger??
 
Top
supermario3
view post Posted on 10/6/2009, 14:02




umm

evviva google ... dopo un'estenuante ricerca durata 20 secondi ho trovato questo
http://microsoft-messenger-for-mac.softonic.it/mac
il sito č sicuro, dovrebbe funzionare perņ io non ho un mac e non posso provare
 
Top
Mr Pinch
view post Posted on 10/6/2009, 14:16




Grazie Super! a dire il vero, da quanto dicono sulla recensione č meglio aMsn per mac.. proverņ e in qualche modo riuscirņ!
o al massimo sento il tecnico che ha preparato l'impianto di pc al mega palazzone di L!! :B):
 
Top
xlryuklx
view post Posted on 11/6/2009, 22:55




wa raga nn siamo manco tutti qll ke parliamo su msn... ( :cry: momento drammatico potete piangere :cry: ) tanta fatica per fare questo topic (3 righe sono difficili da scrivere) tutta sprecata
 
Top
DarkT
view post Posted on 12/6/2009, 17:15




wo wo č stata dura ma finalmente ho trovato questo topic allora il mio contatto di msn č [email protected] dai super dai anke tu il tuo contatto??? Perfavoreeeeee :( :( :( :(
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 12/6/2009, 17:20




io ho aggiunto tutti fino ad ora!
 
Top
xlryuklx
view post Posted on 12/6/2009, 19:24




haha io lo ho detto ke era meglio metterlo in off topic!
 
Top
supermario3
view post Posted on 12/6/2009, 21:22




mi avete convinto...
ecco:
[email protected]
solo una cosa, prima di aggiungermi mandatemi un pm e dite che mi state aggiungengo e riscrivete nel pm il vostro indirizzo msn... ok?
sono molto fiscale su queste cose... quindi se volete avere il "privilegio" di "chattare" con l'"admin" dovete fare come ho scritto sopra
:-)
 
Top
xlryuklx
view post Posted on 12/6/2009, 21:25




aaaaaaaaaaah finalmenteeeeeeeeee
 
Top
24 replies since 10/6/2009, 11:03   366 views
  Share