animeeee!

« Older   Newer »
  Share  
Kenpachi96
view post Posted on 11/6/2009, 14:39




per favore ditemi qualche anime che posso guardare su internet(sia italiano e sia sub ita)?
io ho visto tutto Death Note(questo è ovvio) e ho visto Bleach(lo sto seguendo ma esce un episodio alla settimana) poi ho visto Hellsing, Devil May Cry, FMA, e ora come ora guardo FMA Brotherhood(sempre una volta alla settimana)e Naruto(anche se non lo sto seguendo più) sapete qualche anime come questo che possa appassionarmi così da non stare tutto il tempo qui a bazzeccolare in questo forum!XD
 
Top
Kano_chan..
view post Posted on 11/6/2009, 14:43




posso consigliarti saiyuki e D.gray-man quest'ultimo se ti piace fma dovrebbe andarti a genio a me lo ricorda molto! cmq parla di esorcisti...
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 11/6/2009, 14:45




D.gray-man, l'ho visto dal primo episodio non mi ha colpito! Però poi diventa un pò più bello? a me pare la copia sputata di FMA, e poi quell'umano che era morto ed era diventato una macchina mutante, boh! invece saiyuki di che parla?
 
Top
DarkT
view post Posted on 11/6/2009, 14:46




bhe di anime ke conosco e ke andava un pò di tempo fa su mtv è full metal panic...nn mi sembrava male anke se ho visto solo qualche episodio
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 11/6/2009, 14:55




di che parla saiyuki?
 
Top
DredKing
view post Posted on 11/6/2009, 15:00




sayuki vediteloooo a me piace moltoo fidati!!!!!!!!
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 11/6/2009, 15:02




ma di che parla!
 
Top
DredKing
view post Posted on 11/6/2009, 15:19




NN LO SO PARLA DI DEMONI O QUALKOSA DEL GENERE .. IO MI VEDEVO SEMPRE A METà LE PUNTATE .. CAUSA : PADRE RAPPRESENTANTE SETTORE PETROLIFERO.. TORNA TARDI E QUANDO TORNA Fà IL PADRONE -_-
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 11/6/2009, 15:20




eheheheh
 
Top
xlryuklx
view post Posted on 11/6/2009, 22:58




mi sa ke ne ha pure il diritto... cmq cm fai a vedere un anime e sapere di ke parlaaaa?? dred sei unico! :lol: :lol: :lol:
 
Top
drugoleborski
view post Posted on 11/6/2009, 23:07




Salve a tutti.. cerco spunti per anime anche io..
come premessa dico che mi sono avvicinato a gli anime solo da poco.
I miei preferiti sono gli anime triller psicologici.. ovviamente DEATH NOTE.. poi uno molto psicologico è anche SERIAL EXPERIMENT LAIN o anche ERGO PROXY oppure BECK MONGOLIAN CHOP SQUAD.. be se avete altri consigli per i miei gusti... GRAZIE in anticipo!!! ^_^
 
Top
xlryuklx
view post Posted on 11/6/2009, 23:10




nn ne conosco manco uno di qll ke hai nominato... a parte death note naturalmente
 
Top
drugoleborski
view post Posted on 11/6/2009, 23:26




Prova a cercare le recensioni.. magari ti possono interessare... ;) io cmq dedico delle ore e a volte delle nottate a cercare titoli nuovi... il problema è che ho gusti troppo strani.. quindi difficilmente sazziabili!!!
 
Top
xlryuklx
view post Posted on 12/6/2009, 09:21




tipo? ke ti piace forse nei pochi anime ke conosco te ne posso consigliare qlkn.....

a proposito qlkn sa di ke cosa parla bersek? un mio amico ha il manga ma nn lo ha mai letto xk e del fratello
 
Top
drugoleborski
view post Posted on 12/6/2009, 14:15




Per esempio il mio fumetto preferito è SIN CITY... amo il film PULP FICTION e IL GRANDE LEBOWSKI...
 
Top
40 replies since 11/6/2009, 14:39   343 views
  Share