Devil May Cry!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Kenpachi96
view post Posted on 19/6/2009, 18:17




a chi piace Devil May Cry? a me tantissimo, a me piace sia in versione Videogame sia in versione Anime, ho giocato solo al 4, essendo un xboxaro(tutti gli altri li hanno fatti solo per ps)sapete se uscirà mai un capitolo 5?
image
 
Top
Zefre
view post Posted on 19/6/2009, 19:13




non è per ps3 il 5°

oddio scusate mi sono confuso con un altra serie@_@
 
Top
__________________F
view post Posted on 20/6/2009, 10:22




bello dmc versione anime..........a me divertiva non solo x l' azione xkè dante.........

SPOILER (click to view)
se scommetteva perdeva sempre(a parte quando in un episodio x ammazzare un demone gioca a poker)


pekkato k sono poki episodi
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 20/6/2009, 12:57




già F faceva ridere quando
SPOILER (click to view)
perdeva per fino contro la ragazzina XD
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 20/6/2009, 14:23




ehm nessun'altro conosce questo videogames/anime?
 
Top
Berath1530
view post Posted on 20/6/2009, 17:06




io ho visto tutto l'anime e anche il videogioco.....per niente male!
 
Top
Mr Pinch
view post Posted on 28/6/2009, 13:29




no non conosco...
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 28/6/2009, 14:10




ok metto un video
questo è il trailer ufficiale
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 28/6/2009, 16:03




La storia è incentrata sul destino di Dante, il proprietario di un'agenzia che combatte i demoni, chiamata appunto Devil May Cry. Dante si occupa dell'agenzia non solo per poter trovare e distruggere i demoni che hanno ucciso sua madre ma anche per poter mantenere il locale. Ha inoltre un fratello, Vergil, di cui non sappiamo molto ma solo che aveva preso il controllo dell'esercito demoniaco e che è stato precedentemente sconfitto da Dante in Devil May Cry 3(prequel dei primi due capitoli).

Dopo una breve introduzione una strana donna di nome Trish, convince il protagonista a cercare e uccidere Mundus, il re dei demoni che si trova all'interno di una lontana fortezza. Nel suo pellegrinaggio Dante scoprirà parte della verità sul suo passato e su Sparda, suo padre, e incontrerà sul suo cammino alcuni potenti demoni.

Il gioco in sé allude alla Divina Commedia di Dante Alighieri, sia per quanto riguarda i nomi dei personaggi, che per quel che concerne il percorso del protagonista, anche se poi trae ispirazione per le tematiche trattate e per il gameplay da diverse altre fonti molto più moderne (film horror, ecc).

By Wikipedia
 
Top
__Vergil__™
view post Posted on 28/6/2009, 22:22




domanda interessante:

L'anime, almeno questo, lo trasmetteranno su mtv?

Perchè a come ho capito e parlato su msn cn uno di qst forum bleach nn lo possono trasmettere...ma almeno DMC cavolo!

ne sapete nulla in riguardo?
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 29/6/2009, 11:34




io non so niente, sarebbe na ficata, però io lo visto tutto in sub ita, penso che lo potranno trasmettere su mtv, visto che è molto piccolo(12 episodi) e molto violento (quindi mediaset non lo fa) io spero
 
Top
__Vergil__™
view post Posted on 29/6/2009, 12:00




e allora k mtv lo trasmetta!!! visto k il gioco è stupendo figuriamoci l'anime

*.*
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 30/6/2009, 12:08




che ne dici super posto gli episodi di DMC nella sezione S&D tanto sono solo 12 episodi? Cerco di trovarli su megavideo poi se vuoi li posto ok?
 
Top
xlryuklx
view post Posted on 30/6/2009, 12:18




siiiii vai ken vai ken vai ken!!
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 30/6/2009, 12:19




ci vuole l'approvazione di super penso...
 
Top
21 replies since 19/6/2009, 18:17   225 views
  Share