Saiyuki-La leggenda del demone dell' illusione

« Older   Newer »
  Share  
__________________F
view post Posted on 30/6/2009, 16:57




dato che sto facendo lo streaming,mi sn accorto di 1 cosa

manca l' opening e l'ending!!!!!

così li posto qui,dove parleremo di saiyuki,posterò immagini,video e materiale di ogni genere tutto a riguardo.

ecco l' opening 1 :

https://www.youtube.com/watch?v=xK5DGLjvEVM

e l' ending 1 :

https://www.youtube.com/watch?v=87ZYn4mYpTI
 
Top
Kano_chan..
view post Posted on 30/6/2009, 18:04




é stato il primo anime che ho visto e il primo su cui ho cominciato a scrivere fan fic, così mi sono vista tutta la prima serie, tutta la seconda, gli oav, e soprattutto ho l'intera collezione nel manga!
E' davvero bellissimo! sono sicura che anche la mia sorellona se lo ricorda vero? ^^
p.s. i disegni dell'anime non sono minimamente paragonabili al manga, infatti fanno decisamente schifo... ^^"
 
Top
moglieufficialediKIRA
view post Posted on 30/6/2009, 20:42




eeeeeeeeeeeeeeeh sor come non ricordare questo manga-anime???mia madre colpevolizza ancora Sanzo e di tutte le cicche che lascia sul tappetoXDXDXDXD. E'stato il primo anime di cui mi sono letteralmente innamorata.......la grafica lascia molto a desiderare..ma il manga è notevolmente superiore,sia di aspetto che in contenuti.
econ questo passo e chiudo!XD
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 30/6/2009, 20:44




io in ordine temporale ho iniziato con DragonBall... poi un piccolo stacco, poi ho ricominciato con Naruto, poi di sera su cartoon network FMA, poi sul blog con DN e in fine un pò in giro con Bleach XD
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 1/7/2009, 18:18




comunque molto bella la opening
 
Top
andrea_del_1888
view post Posted on 10/8/2009, 23:57




bellissimo manga (di cui ho la prima versione fortunatamente!) e vedevo l'anime su MTV parecchio tempo fa, anche se l'anime è un pò controrto, cioè come saprete non rispecchia molto il manga con oomura & co...

comunqe con saiyuki reload sapete se continuano la serie? si sono piantati al n°8?....non ne posso di aspettare!!!

Edited by andrea_del_1888 - 11/8/2009, 21:55
 
Top
Mr Pinch
view post Posted on 11/8/2009, 00:16




CITAZIONE (andrea_del_1888 @ 11/8/2009, 00:57)
bellissimo manga (di cui ho la prima versione fortunatamente!) e vedevo l'anime su MTV parecchio tempo fa, anke se l'anime è un pò controrto, cioè come saprete nn rispecchia molto il manga con oomura & co...

cmq con saiyuki reload sapete se continuano la serie? si sono piantati al n°8?....nn ne posso d aspettare!!!

sistemati il tuo messaggio....io mi sono stufato di ripeterlo miliardi di volte... al prossimo cancello senza chiedere.
SPOILER (click to view)
EMMMMOBBASTAVERAMENTEPERO!

non voglio vedere mai più "anke-nn-cmq-eccetera eccetera...."
 
Top
__________________F
view post Posted on 11/8/2009, 09:48




ok
 
Top
7 replies since 30/6/2009, 16:57   82 views
  Share