Blog in vendita, discussione eliminata

« Older   Newer »
  Share  
supermario3
view post Posted on 11/7/2009, 07:53




come richiesto da marigna92 ho cancellato la precedente discussione riguardo la vendita del blog

Per completezza vi riporto il mio ultimo msg a marigna

CITAZIONE
Ho rimosso la discussione solo per cortesia.
Ricontattami quando avrai qualcosa importante da dirmi.
Buona giornata

 
Top
DredKing
view post Posted on 11/7/2009, 11:02




super ti sei comportato da nabbo... cosi gli fai pensare che tu faresti qualsiasi cosa per vendere il blog... e lei ti ha chiesto di cancellare la discussione e tu come uno gnocco lo hai fatto... io gli avrei risposto così:

Scusami, tu sei interessata al blog non al forum. Quindi perchè dovrei cancellare la discussione dal forum? o ti vuoi comprare anche questo? e comunque il forum è mio il blog anche se sei interessata al blog perchè dovrei cancellare dal forum un topic?.

E lei: Perchè riguarda la vendita del blog.

E tu: Si ma tu devi comprarti il blog mica il forum.

E lei: Non voglio che altri sappiano del nostro affare. O che ti faccia condizionare da altri.

E tu: loro sono come una seconda famiglia per me quindi o offri o te ne vai a FANCULO!

-.-

Ecco come avrei fatto io! ... ma tu non sei me quindi ti lascio libero di decidere...
 
Top
supermario3
view post Posted on 11/7/2009, 11:29




Ripeto... Io vendo il blog solo se mi conviene veramente
La discussione è stata cancellata dal forum ma ti assicuro che internet è grande!
E non sono niubbo! Giocavo a age of empires a 10 anni... (anche se non centra una cippa...)
e quella discussione ha fatto già il suo dovere! adesso riposa in pace.
ps forse adesso sembra che mi sto dando le arie, ma vi assicuro che non è così. mi scuso se qualcuno può prendere a male queste parole
 
Top
DredKing
view post Posted on 11/7/2009, 11:51




no... mi da fastidio che le persone ti prendano per il culo.. forse alla fine non lo vuole manco più il blog ._. ...
 
Top
supermario3
view post Posted on 11/7/2009, 12:01




CITAZIONE (DredKing @ 11/7/2009, 12:51)
no... mi da fastidio che le persone ti prendano per il culo.. forse alla fine non lo vuole manco più il blog ._. ...

infatti...
adesso ha detto che IO sono arrogante e che ha cambiato idea e non mi vuole finanziare più...
il bello è che parla sempre al plurale: noi, decidiamo. ahahahaahaha
il blog è MIO
 
Top
Kano_chan..
view post Posted on 11/7/2009, 12:30




secondo me... meglio che sia andata così, quel tizio non mi è mai piaciuto. Mi dispiace solo che magari per Super poteva essere un affare, ma sono sicura che arriveranno altre proposte prima o poi! ^^
 
Top
DredKing
view post Posted on 11/7/2009, 12:59




super... era più che ovvio... ormai l'avevo e l'avevamo smascherata...

una che è del 92... usa termini come "x" per indicare "per"... utilizzare il lei mentree dovrebbe dare del "voi" e non è neanche caace di capire la differenza... ti offre soldi per un blog gratuito... pensaci ... metti insieme le idee e vedi che ci arriverai a capire che è una stronzata.. anche se io sono convinto di un'altra ocsa... :) ... vero super? :)..............
 
Top
__________________F
view post Posted on 11/7/2009, 13:08




per concludere,dedico questo a la stron*a che voleva comprare il blog

EDIT BY SUPERMARIO3
non bisogna essere maleducati

Edited by supermario3 - 11/7/2009, 14:37
 
Top
supermario3
view post Posted on 11/7/2009, 13:38




CITAZIONE (DredKing @ 11/7/2009, 13:59)
super... era più che ovvio... ormai l'avevo e l'avevamo smascherata...

una che è del 92... usa termini come "x" per indicare "per"... utilizzare il lei mentree dovrebbe dare del "voi" e non è neanche caace di capire la differenza... ti offre soldi per un blog gratuito... pensaci ... metti insieme le idee e vedi che ci arriverai a capire che è una stronzata.. anche se io sono convinto di un'altra ocsa... :) ... vero super? :)..............

senti...
la cosa è finita, non parlare in modo criptico che non ti capisco...
qual'è l'altra cosa? :P
 
Top
DredKing
view post Posted on 11/7/2009, 13:53




mmh... l'altra cosa eh? .. :) meglio se nn la dico oppure potrei rischiare u.u
 
Top
__________________F
view post Posted on 11/7/2009, 14:46




ok,chiedo skusa per la mia scortesia.
 
Top
supermario3
view post Posted on 11/7/2009, 15:12




CITAZIONE (DredKing @ 11/7/2009, 14:53)
mmh... l'altra cosa eh? .. :) meglio se nn la dico oppure potrei rischiare u.u

dimmela in privato e non rischi!
Evviva la libertà di parola!
Internet è libero!
fine ot
 
Top
11 replies since 11/7/2009, 07:53   96 views
  Share