soul eater

« Older   Newer »
  Share  
xlryuklx
view post Posted on 12/7/2009, 23:04




la prima serie sono 51 puntate... ne inizio a postare qlkn.... se vi piace continuo....quindi fatemi sapere
soul eater

image

SouI Eater ruota attorno agli studenti della Shinigami buki Shokunin Senmon (chiamata più comunemente con il nome di Shibusen), una scuola professionale per meister (maestri) e le loro buki (armi demoniache che possono assumere la sembianza umana). La scuola è stata creata da Shinigami-sama, un dio della morte che assolve anche alla funzione di preside.

Ogni meister combatte con una buki, sua compagna. Lo scopo finale della scuola è di mantenere la pace ed impedire che sorga un nuovo kishin: un meister demoniaco che ha quasi fatto sprofondare il mondo nel caos. A tal proposito gli studenti della scuola raccolgono le uova di kishin, che sono le anime umane malvage, e le danno in pasto alle loro buki. Assorbite 99 anime più quella di una strega, la buki diventa un'arma potente (Death Scythe) che potrà essere usata dallo Shinigami. Ovviamente per far in modo che gli studenti siano in grado di affrontare tale compito, meister e buki frequentano la scuola e le lezioni supplementari.

Durante il loro apprendistato, gli studenti, oltre a frequentare i corsi, possono affrontare le missioni che Shinigami-sama ordina loro. Quasi sempre si tratta di fronteggiare un nemico per poi poterne mangiare l'anima.

SERIE 1

episodio 1
episodio 2
episodio 3
episodio 4
episodio 5
episodio 6
episodio 7
episodio 8
episodio 9
episodio 10
episodio 11
episodio 12
episodio 13
episodio 14
episodio 15
episodio 16
episodio 17
episodio 18
episodio 19
episodio 20

ecco ... postato fino al venti... poi continuo

Edited by xlryuklx - 15/7/2009, 22:07
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 14/7/2009, 14:28




ho visto il primo eisodio, bello, ma non quanto bleach, bleach lo supera di molto!
 
Top
¬Soul©
view post Posted on 15/7/2009, 15:44




kenpachi puzza per aver detto quell'affermazione XD ske,xò soul eater regna su tutto e tutti(insieme a death note)
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 15/7/2009, 15:51




tu puzzi di più per aver detto questo, viva bleach!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 15/7/2009, 16:25




visto il secondo episodio, black star fa morire "ya-aaaaah" bellissimo, quasi quanto bleach
 
Top
¬Soul©
view post Posted on 15/7/2009, 16:37




guardati death the kid,quello è il personaggio + perfetto dell'anime XD
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 15/7/2009, 16:42




si? domani XD
 
Top
DredKing
view post Posted on 15/7/2009, 16:48




ken osi ribellarti a me? -.- ... vai a controllare i gradi e vedi se tu hai il diritto per rendere lepersone puzzone.. u.u ...

ma è italiano sto cartone?
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 15/7/2009, 16:55




Dred non l'ho detto io lo ha detto soul

quest'anime è sub ita
 
Top
DredKing
view post Posted on 15/7/2009, 17:00




si am anche tu! ... tu fai parte del mio impero lui non ancora .. xD

e poi... riguardo al cartone.. -.- ke palle io odio leggere! XD
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 15/7/2009, 17:02




ma veramente ancora non mene ero accorto che stavo guardando un cartone sub-ita talmente mi sono abituato XD
 
Top
xlryuklx
view post Posted on 15/7/2009, 19:30




soul ki èil tuo preferito?? a me piacciono tutti soprattutto stain ke voule vivisezionare tutti e la chrona con ragnarokXD xò se devo scegliere il mio preferito... non saprei ki sgegliere fanno ridere tutti XD
 
Top
Kano_chan..
view post Posted on 17/7/2009, 11:32




anto ti odio!!! lo sai che con sto anime mi stai drogando?!!! XD
 
Top
xlryuklx
view post Posted on 17/7/2009, 11:51




XD io lo ho detto ke è bellissimo XD hahahaha hai messo anke lo sfondo della frma cn soul eater XD
 
Top
13 replies since 12/7/2009, 23:04   131 views
  Share