Demon Pain, Il demonio che voleva conquistare l'inferno

« Older   Newer »
  Share  
Berath1530
view post Posted on 14/7/2009, 12:57




Raga ve l'avevo detto che avevo fatto anch'io una Fan Fiction sui demoni intitolata Demon Pain.
La storia di Demon Pain è la storia di un demone chiamato con il nome di Six(6) che vuole uccidere Lucifero per usurparne il trono.
Per farlo dovrà entrare in un corpo umano e così diventare un Umano Infernale.
1° Saga 1° Episodio Serie 1

Possessione
1409 d.c.
Morte,Distruzione,Guerra………………......
Il Mondo è stato attaccato dal male,esseri infernali si divertono a sterminare esseri umani per puro divertimento. 10 minuti prima un ragazzo stava alla riva di un fiume con il suo migliore amico quando un grosso essere lo schiaccia facendo scappare il ragazzo, impaurito dal mostruoso essere. Ritornando a casa trova padre e madre,impalati nella schiena con delle lunghissime spade nere,ormai morti. La disperazione del ragazzo è così grande che si fionda su un vicino guerriero che lo mette subito al tappeto. All’improvviso un nanetto dai tratti demoniaci dà al ragazzo una pergamena. La carta è talmente affilata che si taglia e il sangue finisce sulla carta. All’improvviso nel ragazzo spuntano centinaia di spade in tutto il corpo e del fuoco nero esce dai suoi occhi e dalla sua bocca. Lui impazzisce per il dolore e uccide il guerriero che lo aveva messo al tappeto in meno di un secondo. Il ragazzo si riprende e dice con voce demoniaca:”Fuori dall’Inferno,eh?”-“Finalmente Sharagath el Azranai,il demone delle 666 spade si potrà vendicare!”
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 14/7/2009, 13:04




bella, anche se l'avevo già letta XD
 
Top
Berath1530
view post Posted on 14/7/2009, 13:11




1° Saga 2° Episodio Serie 1

Arrivo
2009 d.c.
Sono passati 600 anni da quel brutto giorno,e l’umanità era ritornata quella di sempre……..
Il ragazzo era diventato qualcun altro,era diventato un miscuglio tra un essere umano e un demone,un umano infernale. Il demone era quello della guerra e delle 666 spade,chiamato Six. Il demone Six arriva a Londra,dove secondo il Dictionnaire Infernal,un libretto che cerca i demoni, si troverebbe Berial,il demone del fuoco. Six,arrivato dinnanzi al cospetto del Big Ben si mozza il braccio,che rivela l’osso del braccio a forma di spada nera legata a degli anelli che a loro volta sono collegate a delle altre spade. Fa spuntare nelle dita del braccio mozzato delle altre spade. Six poi lancia il braccio verso una delle finestre del Big Ben come un rampino,infatti Six si fionda sulla finestra entrando nel palazzo. All’interno trova alcuni cadaveri di guardiani inceneriti e un giovane ragazzo con ancora delle palle di fuoco sulle mani. “Berial!”-dice Six sorpreso perché Berial è incavolato nero e si sta fiondando su di lui. Il combattimento ha inizio ed è feroce. Six spara spade all’impazzata che poi raccoglie e si rimette in corpo mentre Berial lancia palle di fuoco verso Six. Il demone delle 666 spade allora decide di finirla subito e colpisce Berial in pieno con il “pugno delle 6 spade” che fa infuriare Berial. E a quel punto che attiva la rabbia…..


1° Saga 3° Episodio Serie 1

Rabbia
La rabbia è un attivazione caratteristica dell’umano infernale,essere che è nato da un patto tra il demone e l’umano,il patto di scambio. Six è stato il primo umano infernale a non rispettare questa regola,visto che il ragazzo non gli diede il permesso di scambiare la sua anima con il demone stesso al suo posto, all’inferno. Per questo,il vero potere di Six si liberò di più nel corpo dell’umano. Per un umano infernale la rabbia è un fenomeno di trasformazione più vicina al demone originale. Questo è il primo stadio che precede la furia,come precede l’ira e poi la vera forma.
Berial, a causa della rabbia è diventato un leone eretto fiammeggiante e feroce,ma Six non sembra né sorpreso e né spaventato. Berial si fionda su Six che lo evita con una velocità incredibile, ma il demone di fuoco riesce ad afferrarlo e quasi stritolarlo. Ma Six si ricopre di spade che feriscono la mano di Berial,che ancora più arrabbiato si ricopre di fiamme e carica verso Six che colpisce e succede una grande esplosione. Berial si risveglia senza rabbia e con una spada puntata nella gola. “Ora puoi ascoltarmi,giovane?”-dice Six in modo scherzoso……
 
Top
Berath1530
view post Posted on 14/7/2009, 16:50




1° Saga 4° Episodio Serie 1

La proposta
Six ha cercato Berial per farlo diventare un suo alleato perché deve aiutarlo a conquistare l’Inferno e uccidere Lucifero,l’imperatore dell’inferno che vuole sopprimere Six perché egli ruppe nel quattrocento il proprio sigillo di controllo che ha ogni demone e che gli permette di controllarli liberamente. Berial sembra sorpreso di come un demone non trasformato l’abbia sconfitto in un momento anche se aveva la rabbia attivata. “Ti chiederai come ti ho sconfitto,giusto?”-dice Six. Berial rimane in silenzio ma sempre infuriato e incapace di muoversi. “Ti farò diventare forte e ti permetterò di combinare tutti i casini che vuoi”-“Io ti conosco abbastanza bene,ex 2° re”-dice Six in tono serio. Berial si rialza con tutte le sue forze e dice a Six:”Cosa devo fare?”-Six gli risponde:”Diventa mio allievo e sarai temuto persino dal tuo attuale successore”. Berial con un sorriso malefico accetta e si unisce a lui alla ricerca di altri demoni.



1° Saga 5° Episodio Serie 1

Un tuffo nel passato
Prima dell’avvento di Six,Sharagath el Azranai,il demone delle 666 spade era nel rango più elevato a parte quello dell’imperatore nella gerarchia dei demoni,nella posizione di 1° re. Un tempo Sharagath era un arcangelo che si chiamava Samael ed era maestro dell’attuale arcangelo Mikael. Durante la caduta di Lucifero,Samael dovette combattere nella spaccatura creata da Dio che divenne poi l’Inferno. Purtroppo,Lucifero ormai trasformato in demone lo uccise. Con il cadavere fece nascere un demone:Sharagath el Azranai. Quando abitava all’Inferno,aveva anche un battaglione di 666 legioni:i figli di Samael venivano chiamati ed erano i più bellicosi e pericolosi. Erano loro a causare le cosiddette “guerre segrete del male”. La peste del trecento? In realtà un assalto di migliaia di demoni per conquistare la terra camuffato da epidemia letale. Nel quattrocento c’è ne fu un'altra ed iniziò qui la storia:Sharagath si ricordò di quando era un arcangelo e riuscì a spezzare il sigillo di controllo mentale di Lucifero e fece il patto di scambio che diede ad un nanetto.


1° Saga 6° Episodio Serie 1

Gli occhi sono l’incubo
Six dormiva tranquillo e sognava pure la città dove è cresciuto a Dite,nel sesto girone dell’Inferno quando si incontrò davanti ad un essere con degli occhi spaventosi:”Ehi Efrim,da un po’ che non ci vedevamo!”-dice Six per niente spaventato dal demon dell’incubo Efrim, che ha poteri illimitati nei sogni. Efrim gli è venuto in sogno per ucciderlo per conto di Lucifero. Six gli dice che poteva solo lui mandare un codardo come Efrim per ucciderlo. Efrim,sentito questo attiva la rabbia e diventa un gigantesco verme con la testa di teschio e migliaia di anime che gli girano attorno,Six dice che la finirà subito perché vuole sognare una cosetta,e evoca migliaia di spade che piovono letteralmente sopra il mostruoso demone dell’incubo. Il demone non sembra ferito,così Six batte le mani per creare una luce nera,ma non si vede il resto dell’attacco perché all’improvviso appare Berial che lo uccide in un secondo.”Maestro tutto bene?”-“Potevo ammazzarlo da solo!”-dice Six un “pochino” incazz………………



1° Saga 7° Episodio Serie 1

Una gita
Six e Berial partono per Parigi per incontrare Venery,il demone dell’acqua. Dopo essere arrivati,durante il tragitto i due demoni s’imbattono in una banda di malviventi che li vuole rapinare:”I soldi sono il sangue del diavolo”-dice Six con il suo grottesco sorriso della sua maschera e spezza gli arti ad un rapinatore mentre Berial ne arrostisce un altro. Ma quando stanno per polverizzare tutti gli altri,a quelli rimasti viene mozzata la testa da un filo d’acqua. Poi Berial sente una voce suadente e demoniaca e Six viene avvolto da dell’acqua che scendeva da un palazzo che poi prende forma umana e rivela una sensuale donna che dice:”Six che piacere vederti”. Berial rimane a bocca aperta mentre Six è straordinariamente calmo,anche se non sembra….”Ciao Venery”-dice Six appena la donna lo lascia andare. Six racconta del fatto della conquista dell’inferno e la distruzione di Lucifero e vuole che Venery si unisca a lui e a Berial per il compimento. Venery risponde subito dicendo che si unirà a loro.
 
Top
Berath1530
view post Posted on 14/7/2009, 17:12




1° Saga 8° Episodio Serie 1

Spade nel cemento
Lucifero riesce a rintracciare Six attraverso uno dei tanti sigilli che infligge ai suoi demoni. Era da 600 anni che Six era riuscito a bloccare il sigillo ma ormai il demone della guerra ha deciso che può benissimo uscire allo scoperto per far sì che il suo piano funzioni. Così Lucifero crea un demone per ucciderlo: Dorkos,il demone del cemento che dovrebbe riuscire a sconfiggerlo. Intanto il gruppo di 3 demoni Six,Berial e Venery si sta dirigendo a Notre-Dame perché Six e gli altri si devono incontrare con un contatto che potrebbe sapere come fermare Lucifero. Però durante il tragitto sono incuriositi da un vecchio gargoyle che si è messo davanti a loro. All’improvviso il gargoyle si trasforma in Dorkos, che è diventato un umano infernale perché si dice che il potere venga triplicato e che si abbia uno “scudo” naturale per gli scontri. Dorkos carica trasformando una delle sue mani in cemento e tenta di colpire violentemente i 3 demoni, ma il colpo non ha successo e allora si ricopre il corpo di cemento e tenta di attaccare Six.
Six lo evita prontamente e afferra Dorkos per la gamba e lo lancia un po’ dappertutto finché Dorkos attiva la rabbia e diventa un gigante umanoide di cemento che ha un palazzo nella schiena. Six decide di evocare l’”ossario funereo delle 120 spade” che ricopre di spade l’intero mostro. Il mostro così viene ferito gravemente ma non è sconfitto. Dopo una lunga battaglia Six gli dà il colpo di grazia con il pugno delle 666 spade che lo uccide istantaneamente. Six dice poi sfinito:”Non mi farò mica battere da bambocci come questo!”-detto questo i 3 demoni riprendono il loro cammino.


1° Saga 9° Episodio Serie 1

Il mio contatto santo
Six e gli altri vanno Notre-Dame per parlare con un contatto che sta con Dio. Lì Six adocchia un tipo con un giaccone pesante e con una strana croce nera…. Il contatto si avvicina ai tre demoni, che si erano seduti in una panchina. Il tizio si toglie finalmente l’impermeabile e rivela il suo vero aspetto: è Mikael, l’arcangelo della Potenza e anche ex allievo di Six. Mikael dice che ha delle informazioni su una guerra imminente che dovra iniziare quando tutti i demoni avranno assunto aspetto umano con un patto di scambio… Six dice che dovrà conquistare l’inferno prima che possa accadere, visto che così non avrà piena potenza. Mikael gli dice poi se vuole allearsi con Dio per uccidere Lucifero una volta per tutte. All’inizio Six scoppia a ridere e poi dice:”Dovresti saperla la mia risposta Mikael,mio vecchio allievo”-“Sai benissimo che è per me una questione personale”-Mikael allora gli dice che prima o poi,se conquisterà l’Inferno dovrà vedersela con uno che tenterà di usurparne il trono come lui ha fatto con Lucifero. “Lo fermerò”-dice determinato Six e se ne va. “Non cambierà mai”-dice Mikael che trasmigra in Paradiso.
I tre demoni vanno a Londra dove Six ha preparato un vecchio bunker della 2° Guerra Mondiale come base e “casa” per quelli che verranno.



1° Saga 10 Episodio Serie 1

Legno bagnato
A Londra Six dice che deve restare nel bunker per rafforzare i sigilli che lo proteggono e sistemare il Dictionnaire Infernal per trovare un altro demone e per farlo deve rimanere solo.
Così manda Berial e Venery fuori dal bunker.
Berial e Venery si dividono per andare per i fatti loro. Venery mentre fa shopping,Mokuros,il demone del legno,gli tende un agguato. Venery lo colpisce e gli dice:“Chi cavolo sei?!”-E Mokuros gli risponde che è il demone del legno e che è venuto per uccidere Six prima che riesca nel suo intento. Venery gli dice che prima dovrà passare sopra il suo cadavere. Mokuros la imprigiona con dei rami e tenta di stritolarla ma riesce a liberarsi e attaccare Mokuros con un fendente d’acqua che lo taglia in due. Mokuros ride e si riconpone colpendo in faccia Venery:”Sapevo che le ragazze sono così deboli e questo vale anche per i demoni eheheh”-Venery,appena sentito questo lo investe con un onda enorme. E’ a quel punto che Mokuros attiva la rabbia e diventa un albero con gambe e braccia e un volto grottesco.
Afferra Venery e ricomincia a stritolarla ma Venery si libera e con un potentissimo aquazzone colpisce Mokuros,che si gonfia a dismisura. Allora Venery capisce che l’unico modo per ucciderlo è gonfiarlo a dismisura e per questo usa la “Torre d’acqua” dentro Mokuros che si gonfia ancora di più e poi lo taglia in due con un attacco chiamato “Lama del Pacifico”. Venery ritorna tranquillamente a fare compere.




 
Top
Berath1530
view post Posted on 14/7/2009, 17:54




1° Saga 11°Episodio Serie 1

Pianta bruciata
Berial,intanto,gironzolava per Londra per farsi fare un tatuaggio quando all’improvviso gli capita un demone che vuole uccidere Six:
è Beleth,il demone della natura,capace cioè di manipolare le piante,gli alberi e i vegetali in generale. Berial sorride e si fionda subito su di lui prendendolo a pugni,finchè non capisce che era solo un cespuglio.Beleth lo attacca da dietro e lo stritola fino a farlo svenire. Però Berial ha fatto solo finta di svenire e lo colpisce con una fortissima fiammata che lo ferisce:”Allora piantina?”-dice Berial un po’ annoiato e Beleth prende un albero che scaglia su Berial che lo evita come niente. Berial evoca un braccio di fuoco enorme che imprigiona Beleth e forma un rogo che Berial chiama “Le bucher!”.Beleth dice:”Tutto qui specie di piccolo irruento fiammifero?”-“Come ti permetti bast……”-dice Berial incavolato nero.Beleth si libera e attiva la rabbia che lo trasforma in un gigante fatto di rovi aggrovigliati che ha dei tentacoli che afferrano Berial. Lui ne ha abbastanza e decide di usare lo “Scoppio del derviscio” che incenerisce Beleth in un secondo. Berial dice poi:”Maestro Six non ci crederà mai!”-“Invece ci credo!”-dice Six dopo aver ascoltato Venery e Berial. Poi dice che ne arriveranno altri. Venery intanto ha comprato talmente tanta roba che Six si incavola perché quando Venery è ritornata gli ha buttato tutta la roba addosso. Six dice che dovrà trovare adesso Speeder,il demone della velocità.



 
Top
Berath1530
view post Posted on 15/7/2009, 12:03




1° Saga 12°Episodio Serie 1

Il ponte dei 5 demoni
Six ha rafforzato i sigilli e sta andando verso Brooklyn perché si trova là il demone della velocità Speeder. Arrivato in mare Six evoca un immenso ponte di spade denominato “Ponte dei 5 demoni” che li porterà dritti alla destinazione che vogliono. Six mette in guardia Berial e Venery perché nel ponte ci sono i guardiani di ogni tratto e sono molto pericolosi anche con chi li ha evocati. I 3 demoni cominciano a camminare finchè non si trovano davanti ad un omone:”Ecco il primo guardiano”-dice Six. Il guardiano è una specie di uomo-dinosauro con spunzoni dappertutto e corazzato con un armatura massiccia e che non ha nessuna intenzione di far passare i 3 demoni. Six dice una parola incomprensibile e si mette di lato facendo una capriola,in cui il movimento spara molte spade.
Il guardiano muore in un momento e arrivano così al secondo bastione che vuole farli a pezzi con una gigantesca falce ma non ci riesce perché Six e Berial usano un attacco combinato che lo trafigge e incenerisce. Arrivati al terzo bastione si accorgono che con questo non si scherza:”All’attacco!”-dicono contemporaneamente i 3 demoni.
 
Top
Berath1530
view post Posted on 15/7/2009, 12:34




1° Saga 13°Episodio Serie 1

Lo spasso
Il 3° bastione è un mostruoso gigante che ha una mazza enorme al posto del braccio e che non ci pensa due volte ad attaccare Six, Berial e Venery.Six lo evita come niente ma Berial viene colpito in pieno, causandone la sua rabbia. Solo che si ricorda una cosa:”Controlla i tuoi sentimenti,non ti far condizionare dalla rabbia”-gli disse Six qualche tempo prima e Berial ritorna normale e attacca il mostro con una fiammata così grande che Six e Venery si prottegono gli occhi.”Ora chi è messo alle strette?”-dice Berial davanti al cadavere del mostro carbonizzato. Camminando Venery rischia di cadere in un baratro senza fondo sul ponte.
Six la prende subito per la mano:”Grazie”-dice Venery che arrossisce come Six. Arrivati al 4° bastione Venery lo distrugge con un immensa inondazione usando il mare circostante. Il 4° bastione dice:”Perchèèèèèèèèè!”-e si trasforma in un calamaro che però Venery lo uccide in un secondo. Arrivati all’ultimo bastione Six lo saluta dicendogli:”Ciao Ubarn!”-“Ci lasci passare?”-Il gigantesco mostro con gli occhi enormi e con tentacoli ovunque li lascia passare senza battere ciglio. Intanto Lucifero manda un drago ad uccidere Six.



 
Top
Berath1530
view post Posted on 16/7/2009, 11:33




Ragazzi mi dite se vi piace o meno? :D :lol:
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 16/7/2009, 11:37




a me piace (ma anche no !asd)
 
Top
9 replies since 14/7/2009, 12:57   2666 views
  Share