LOST, non è un anime ma....

« Older   Newer »
  Share  
supermario3
view post Posted on 23/7/2009, 09:08




SOLO PER CHI HA VISTO TUTTE LE SERIE
qui ci saranno un sacco di spoiler e non saranno nascosti...




comincio io...




Per chi ha finito la quinta serie (io l'ho vista in inglese con i sottotitoli)
Alla fine della serie, dopo "l'incidente" la bomba fa bum e finisce la puntata... avete notato che la scritta "LOST" finale cambia in qualcosa?
di solito è sfondo nero e scritta bianca. stavolta lo sfondo riprende l'esplosione della bomba ed è bianco e la scritta è nera....
cosa vorrà significare?
Comunque per me LOST è una serie tv fantastica. Se alla fine della sesta serie tutti i misteri saranno risolti, spiegati ecc. Se J.J. Abrams è riuscito a "incastrare tutto" allora la serie tv è perfetta.
Se mi fanno un "finale aperto" allora lo mando a cagare...
 
Top
andrea_del_1888
view post Posted on 10/8/2009, 00:05




Si è vero super!

Juliet alla fine che fa scoppiare la bomba atomica e...bianco e scritta di lost....cosa significa??

Bè premettendo che la 6°serie (e conclusiva) sarà a tema conclusivo e riassuntivo potevano finire la 5°in un modo più...esplicativo e comprensibile...mah!

Edited by andrea_del_1888 - 11/8/2009, 21:57
 
Top
|Death|¬ K e n. ™
view post Posted on 1/5/2010, 11:22




Leggete solo se state vedendo la sesta serie!

Stupendo, stupendo, stupendo e stupendo!
Ma anche assurdo, io sto guardando la sesta serie in ita[non in sub ita] e ho capito che tutto si sta complicando in una maniera allucinante.
E poi due settimane di attesa[visto che c'è stato lo stop] sono troppe, infatti mi sto incominciando a dimenticare un pò di cose...
E comunque, trovo geniale la cosa delle due linetime, in cui in una l'isola è scomparsa nell'altra esiste ancora, però in quella regolare[in quella in cui esiste ancora] le cose si stanno incarbugliando in una maniera pazzesca...
Inoltre molte storie importanti nella serie si sono interrotte e non ce n'è più traccia, ad esempio la storia di Eko, con suo fratello ecc... hanno ddicato moltissimo tempo a questa storia e adesso...è come se non fosse esistita...magari alla fine verrà incastrata con il resto della storia...
Però non dimentichiamoci anche che la serie sta per svolgere al termine, mancano 4 puntate mi sembra e ancora non ho capito quasi nulla...allucinante come nell'isola sembra un tutti contro tutti mentre nella linetime in cui non esiste l'isola si stiano incontrando tutti...
comunque bellissima l'idea che l'isola è un tappo per non far sprigionare l'energia nera, cioè il fumo nero, che adesso è entrato nel corpo di Locke...e poi Hugo che parla con i morti, Desmond che va continuamente nelle due linetime e in una delle quali cerca di far provare la sensazione che gli ha fatto provare Charlie...forse tutti loro riusciranno a capire che in un universo alternativo erano stati su un'insola ecc...
Comunque, vi aspettavate che Locke dopo che era morto non era più lui?
Secondo voi, come finira? Ci sveleranno tutti i segreti?
Quali sono i vostri personaggi preferiti?

PER FAVORE NON SPOILERATE COSE DEGLI EPISODI SUB ITA, VISTO CHE IO LI VEDO SOLO IN ITA!
 
Top
supermario3
view post Posted on 2/5/2010, 08:06




SPOILER 6a SERIE!!!
La serie subita è avanti solo un episodio rispetto a quella ita... :-)
Rispondo subito alle tue domande...
Sì, mi aspettavo che quello non era Locke... In una puntata dicono "Ciò che è morto è morto". Locke è morto.
Non so come finirà ma hanno già detto che sveleranno tutto! Non proprio ogni minimo dettaglio ma quasi tutto!
Mi fa piacere che la serie sta finendo. Non avrei sopportato l'idea di un simil-Centovetrine. Vi immaginate
"La decima serie di LOST, in esclusiva (certo) a Luglio su RaiDue"
Non suona male?
E se il mondo finisse nel 2012? Beh!? E morivamo tutti senza sapere la fine di LOST :cry:
Quindi, ben venga la fine della serie :lol:
Non so dirti il mio personaggio preferito. Forse Richard Alpert oppure Ben.
Ti posso dire che mi stava antipatico: JACOB (e anche la sua amica Ilana)
Era odioso, si credeva chissà chi e comandava troppo per i miei gusti. Meno male che è morto.

Edited by supermario3 - 2/5/2010, 09:21
 
Top
|Death|¬ K e n. ™
view post Posted on 2/5/2010, 13:35




Già hai ragione, LOST soap opera potrebbe rasentare l'apoteosi delle seghe mentali infinite xD
Anche io mi aspettavo abbastanza che Locke non era più lui, anche perchè se notate il cambio di espressioni è impressionante[ed è impressionante anche l'attore, ha cambiato entità pur restando nello stesso personaggio O_O] e poi anche perchè Locke fino a quando non era morto non era sicuro di se, e dopo che è morto era diventato sicurissimo...e poi come faceva a sapere tutte quelle cose?
I miei personaggi preferiti sono: Hugo[mi fa scompisciare dalle risate] Mayers[non so se si scrive così] e Desmond, e forse anche un pò Kate[chissà perchè xD].

La statua che è stata distrutta dalla roccia nera è stata costruita da Jacob?

Comunque se concludono la serie spiegando tutto allora Abrams è un genio!
 
Top
|Death|¬ K e n. ™
view post Posted on 6/5/2010, 13:31




Diavolo, avete visto ieri la 13 in ita su fox? Io ho visto anche la 14 in sub ita, stupenda O_O
 
Top
supermario3
view post Posted on 8/5/2010, 13:08




Non spoilero niente di subita (in fondo che ci costa? siamo solo una puntata avanti) quindi parlo della 13
Ma da che parte sta Sayid? Ancora non l'ho capito... Praticamente ha perso tutti i suoi "sentimenti" perchè non li può più provare ma chi vuole aiutare? Far-Locke? Jack? Boh!?
Comunque avete visto la scena dell'esplosione? Fa identificare la posizione e poi BOOOM!
Troppo bella sta serie...
Vi informo che l'ultima puntata sarà in contemporanea con l'America, se non mi sbaglio il 23 Maggio. In America alle 21 (che da noi sono circa le 6) comincia un riassunto "The Last Journey" ovvero "l'ultimo viaggio" durante il quale analizzeranno tutti i personaggi dall'inizio, da quando li abbiamo "conosciuti" e poi faranno il "The End" ovvero... LA FINE! E chi ha sky può alzarsi alle 6 di mattina e sapere come va a finire... Personalmente io aspetterò i sottotitoli per vederla in lingua originale il pomeriggio... E credo che il giorno dopo non andrò a scuola... Lo shock della fine di LOST mi manderà K.O. per un po'!
 
Top
|Death|¬ K e n. ™
view post Posted on 8/5/2010, 15:10




Ma Super l'hai vista in sub ita? Perchè io l'ho vista, magari ne parliamo in spoiler :)
Comunque sta serie è stupendosa, ma l'ultima punta la vedrò in ita e non in sub ita sennò perdo il gusto e non assaporo bene, anzi credo che non ne vedrò più in sub ita...o forse sì...buh non sò.
 
Top
supermario3
view post Posted on 12/5/2010, 15:21




Hai visto la quindicesima sub ita???
Sconvolgente...
 
Top
|Death|¬ K e n. ™
view post Posted on 14/5/2010, 19:03




Non l'ho vista ero in gita, la vedrò direttamente in ita mercoledì e mi godrò anche l'ultima in sub ita subito dopo xD


Anche perchè mi secca con megavideo xD
 
Top
supermario3
view post Posted on 23/5/2010, 21:02




Domani alle 6 su sky faranno l'ultimissima puntata di LOST
Se non fosse per quel maledetto compito di laboratorio... e l'interrogazione di storia...
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
 
Top
supermario3
view post Posted on 24/5/2010, 14:06




Io ho appena finito di vedere l'ultima puntata di LOST
Se qualcuno ha voglia di commentare qualcosa su LOST state attenti. Io SO COME FINISCE
:-)
 
Top
|Death|¬ K e n. ™
view post Posted on 25/5/2010, 21:08




Ho visto la fine ieri in sub ita O________________________O
Stupendo. IL TELEFILM.
 
Top
12 replies since 23/7/2009, 09:08   143 views
  Share