Lost + Brain, lo conoscete? se la risposta è no, date un occhiata..

« Older   Newer »
  Share  
Mr Pinch
view post Posted on 31/10/2009, 19:15




Salve a tutti!

Su simpatico suggerimento di Dred, ma anche su mio spunto personale, vi voglio portare a conoscenza di un nuovo manga entrato sulla scena....

Come da titolo, il nuovo manga si chiama "Lost + Brain", che narra di (siccome non ho voglia di scrivere
SPOILER (click to view)
ho trovato stò buco di tempo per il forum...sono sommerso di lavoro tanto da star male... si...ho zero voce e al momento una linea di febbre.... :(
posto ciò che dice Wiki...)
E' disponibile in tutte le fumetterie, nel caso non riusciste a trovarne delle copie contattatemi in qualunque modo...(forum, mail, sms, a voce per chi mi conosce...)

"Durante il primo anno di liceo, lo studente Hiyama Ren è stufo dell'attuale società noiosa ed insensata. Alla ricerca di un modo radicale per poter creare una sua utopia perfetta senza i rifiuti della società, viene a sapere da Takagi Yuka, una sua compagna di classe, dell'esistenza di una ipnosi con cui controllare le persone."

Il resto non lo scrivo altrimenti spoilero troppo per chi è interessato a leggerlo!

Personalmente lo trovo FANTASTICO!

A mio parere è un ottimo argomento per far resuscitare il forum... e se siete arrivati fin qui a leggere... vi dico solo che è molto ma molto molto vicino a Death Note!

Che altro dire....... A ME GLI OCCHI!!!

Buona lettura!

p.s. una citazione in particolare và alla mia dolcissima ragazza che, dopo avermi fatto INNAMORARE (XD
SPOILER (click to view)
hehe se lo sà...OPS! è dietro di me mentre scrivo!! ;)
) di DN, giovedì scorso mi ha dato dei manga di appunto Lost + Brain...
GRAZIE!!! XD XD XD
 
Top
Andre-87
view post Posted on 1/11/2009, 02:42




gli darò un occhiata se posso :)
 
Top
__________________F
view post Posted on 1/11/2009, 08:27




bello come trama,assomiglia a DN

qualcuno puo postare gli scan in ita se li trova?
 
Top
supermario3
view post Posted on 1/11/2009, 11:21




Mister! che piacere! Proprio ieri stavo per mandarti un messaggio invece eccoti qui...
Il fumetto dalle mie parti non si trova (e quando mai)... l'unico manga che ho trovato in giro una volta nel mi paese era dragonball. Parlo di 5 o 6 anni fa però! xD
A quanto pare questi giustizieri vanno molto di moda. Per esempio a "Dexter" oppure l'altro giorno per sbaglio ho acceso la tv e ho visto uno che aveva i capelli come Kira (a "Amici" mi sembra) ahahah
Comunque ho trovato le scan di Lost+Brain, 10 minuti e le metto sul forum
 
Top
3 replies since 31/10/2009, 19:15   477 views
  Share