Funny Thing About Today, cioè... Qualcosa di divertente successa oggi

« Older   Newer »
  Share  
supermario3
view post Posted on 13/5/2010, 19:36




Dalla trentunesima pagina di "Bla bla bla =X" di DreadKing (l'ho sempre scritto così, problemi?) e da un'idea di x'PAKY'x & supermario3
Dichiaro ufficialmente aperto il "Funny Thing About Today"
ovvero "Racconta qualcosa divertente che ti è successa oggi"

E ora...
Fatemi scompisciare dalle risate :P :lol:
 
Top
x'PAKY'x
view post Posted on 13/5/2010, 20:17




gg nnt di eccezionale
un mio amico e venuto a scuola con una suoneria con la voce tipo alvin ke diceva:
A TE NICOLELLA PRRRRRR!!! e l' abbiamo messa un po nell ora del mio prof di storia ke si chiama nicolella... c ha messo una nota a tt la classe tnt noi mica dobbiamo fa l' esame quest' anno
 
Top
Mr Pinch
view post Posted on 14/5/2010, 19:04




Bene, io oggi...ehmm uhmm... finora niente di divertente...=(
Ah si! oggi mentre ero su una rotonda per tornare a casa, avevo davanti una donna imbecille con una vecchia punto blu, non ha MAI messo la freccia, mi ha tagliato la strada praticamente sempre e quindi all'uscita della rotonda, dopo l'ultima non-freccia, gli ho piantato una suonata di circa 10-15 secondi ininterrotta. HAHAHAH!
no. non fa ridere.
 
Top
supermario3
view post Posted on 17/5/2010, 09:22




Anche in gita, Gianluca trova 10 minuti per scrivere la sua "Funny thing about today" :-)
Sono in Sicilia dal 15 e oggi ho "dormito in trincea".
Nell'albergo ci sono 3 piani. Io sto al piano di sotto, le amiche mie al primo e un'altra classe al secondo. C'è un professorerompi e altre due professoresse più simpatiche.
Ore 01. Siamo in giro per l'albergo e il prof, mezzo addormentato, fa "ognuno nella sua camera!" certo, come no. Faccio finta di andare nella mia camera (invece vado nella camera di altre) e dopo un pò la maggior parte dei miei amici/che e io si trovano in una camera più grande.
Ore 02. Decidiamo che è meglio cominciare ad andare a dormire quindi io scendo al piano mio. Eludo la sorveglianza (a.k.a. il proprietario che dorme sul divano) e vado verso la camera 33. La porta della mia camera era bloccata perché qualcuno aveva forzato troppo la chiave e si è incastrata nella serratura. Così ho bussato ai miei compagni di camera per farmi aprire da dentro. Busso ancora. Più forte.
-.-
dormivano.
Così torno al piano di sopra e mi metto a letto con le ragazze. Poi c'erano altri 2 miei amici che non trovavano le chiavi della camera. Risultato.
3 letti uniti uno vicino all'altro con 6 persone equamente divise tra maschi e femmine.
Ore 03 un mio compagno comincia a parlare. Discorsi del tipo "la storia della mia vita. Sono nato a ... il 27.4.1994 . Il 27.4.1995 ho fatto un anno. Il 27.5.1996 ho fatto due anni... "E così via, per diverse volte. Poi parlava come il tizio dei surgelati "brr" di colorado... Poi un'altra comincia a parlare a casaccio." Nono sono stata interrogata, lasciami" e come se non bastasse si sente bussare alla porta e 3 ragazzi implorano di dormire nella nostra stanza perché c'è uno che russa... Poi vedeno che siamo già molti, calano giù la testa afflitto e mogi mogi tornano in camera.
Ore 04. Idea. Dico a quelli che erano ancora svegli di fare finta di dormire e così marco "si sente solo" e dopo un pò finalmente la smette :-)
ore 07 io e gli altri due ragazzi dobbiamo uscire prima di tutti per non far vedere che non eravamo nella nostra stanza e quindi, mezz'ora prima della "sveglia ufficiale" torniamo nelle camere (salto la parte del ritrovamento delle chiavi xD )
Io avevo dormito quasi tra un letto e l'altro... Come anche un altro. Poi i letti erano pure piccoli E stavamo quasi uno sull'altro, un macello! :-) per fortuna (ma anche no) che erano solo 3 ore... XD
 
Top
_Zefre_
view post Posted on 17/5/2010, 16:41




oggi non sono andato a scuola perchè ho 37 di febbre e non ci andrò neanche domaniiiiiii image image image
 
Top
Andre-87
view post Posted on 17/5/2010, 23:09




e bravo super,le pazzie in gite scolastiche non si scordano mai!!
 
Top
Mr Pinch
view post Posted on 18/5/2010, 20:41




Ok ragazzi! Ci siamo! Ora proverò a farvi divertire....hehehehe....

Per la rubrica "Funny thing about today" Mr Pinch oggi ci racconta brevemente cosa gli è successo alla formazione Digitale Terrestre al Leroy Merlin di Caponago.

Come sopradetto, oggi il nostro eroe si è recato con un suo collega in quel di Caponago
SPOILER (click to view)
dista circa 280Km da dove lavoro di solito
con una simpatica auto a noleggio, Lancia Delta 1.6 Multijet (non male... non esattamente un ferrari ma nemmeno schifosa come la mia seicento catorcio...).

Vista e considerata una certa pericolosità del tipo tosto qua presente al volante
SPOILER (click to view)
ricordo a tutti coloro che si fossero messi in ascolto soltanto adesso che giusto a maggio 2009 ho sfondato la macchina d papà. Ma sono cambiato! ;)
(xD), all'andata e al ritorno ha guidato il collega, che notoriamente ama guidare.

Ma non ha SEMPRE guidato lui.

Per il breve tragitto andata-ritorno tra l'aula di formazione e il bar dove abbiamo pranzato (neanche 2km tra andata e ritorno) ha guidato Mr Pinch!

Con noi c'erano anche due simpatiche colleghe di un'altro negozio, le quali sono rimaste come dire...leggermente terrorizzate dalla mia guida come dire... sportiva XD

Diciamo che non ho usato più di due marce. Per spiegare meglio a tutti coloro che non hanno ancora guidato un'auto in prima persona (e in questo forum suppongo ce ne sia qualcuno ;) ) è una sensazione strana...un po' come quando si decolla con un razzo!
Senza parlare delle due rotonde che ho preso.... ecco.. come andare sulle giostre! O_O
A presto con altre divertenti storielle!
 
Top
_Zefre_
view post Posted on 18/5/2010, 22:34




ahahah propnto volante n 29? c'è un pazzo che si crede su un razzo si è proprio quello che ha sfondato l'auto del padre.Come?ha tendenze omicide e potrebbe appenderci a un palo dell' elettrcicità? ok lo lasciamo stare
 
Top
Andre-87
view post Posted on 19/5/2010, 00:17




hahaha grande pinch
 
Top
x'PAKY'x
view post Posted on 19/5/2010, 17:48




hahahhahah!!!! =) =)
povera macchina, cmq c volevo sta pure io per sentire i 120 cavalli come si sbizzarivano
 
Top
Mr Pinch
view post Posted on 20/5/2010, 18:14




si sono sbizzarriti per bene credimi!!! da rifare...assolutamente da rifare!!
Se mi capita lo schizzo di pazzia la vado a noleggiare per una giornata e ci giro! XD XD XD
 
Top
supermario3
view post Posted on 22/5/2010, 22:04




Mio padre si è comprato un telefono nuovo.
Per mandare i contatti della rubrica dal Samsung al Nokia sto usando il Bluetooth e dopo dovrò salvarli a uno a uno.
Sono 300
-.-
 
Top
_Zefre_
view post Posted on 24/5/2010, 14:28




sono passato in una fume nuova avevano il portachiavi a forma di zubimaru in shikai *______* subitoooooooo
 
Top
supermario3
view post Posted on 24/5/2010, 17:44




Oggi non dovevo andare a scuola. Però avevo due compiti quindi appena finito il secondo mi sono fatto prendere da scuola da mia madre per vedere LOST.
I miei compagni erano O.o
Però io aspettavo la fine da 6 anni!!! SEI!
Ne è valsa la pena
 
Top
x'PAKY'x
view post Posted on 24/5/2010, 19:53




stamani stavamo incendiano la scuola con l' amuchina!!!!
ke pariatttt
 
Top
18 replies since 13/5/2010, 19:36   165 views
  Share