FUSIONE

« Older   Newer »
  Share  
xxvitaxx
view post Posted on 19/8/2010, 16:44




Ciao ragazzi ho visto il vostro forum, devo dire che mi piace ma la grafica non è che sia un granchè, comunque ero qui e ho visto che siete un po' bassini in top forum tanto che ho pensato chissà, magari se gli va o gli può interessare si fondono con l'anime immortal forum!
Beh Vi lascio qui un bannerino, il video, il link... per dare un occhio al nostro forum e decidere con calma... http://animeimmortal.forumfree.it/



image

image
image
image


 
Top
supermario3
view post Posted on 31/8/2010, 16:57




:-(
Non ti immagini quanto mi dispiace vedere il forum così deserto e "basso in topforum" ma preferisco tenerlo così piuttosto che venderlo/fonderlo/qualsiasialtracosa...
Grazie comunque ;-)
 
Top
Mr Pinch
view post Posted on 19/9/2010, 01:09




dispiace molto anche a me, ma d'altronde che cosa possiamo fare ancora.. l'effetto "novità" di Death Note è finito, chissà magari che con l'avvento del nuovo film ci sia più interesse...
Non nascondo che erano proprio "bei tempi" quelli del forum... ho conosciuto tanta gente nuova, amici, di cui due/tre/quattro sono molto in contatto..
Grazie lo stesso comunque, anche da parte mia!
SPOILER (click to view)
super ho avuto un estate piena...appena la pigrizia scomparirà ti ricontatto bene as usual!
 
Top
Andre-87
view post Posted on 19/9/2010, 09:44




è la fine che prima o poi fanno tutti i forumfree
 
Top
supermario3
view post Posted on 19/9/2010, 18:20




Possiamo dire che ci siamo divertiti però!
Io sicuramente sì! :-)
SPOILER (click to view)
@Mr Pinch... Ci sentiamo presto allora! :-)
 
Top
__________________F
view post Posted on 23/9/2010, 19:26




Che tristezza...e pensare che ho iniziato proprio da DN a usare forumfree...

Super xk non apri un forum su Soul eater?Lo stanno trasmettendo giusto adesso(alle 11 di presico su rai4)
 
Top
Andre-87
view post Posted on 23/9/2010, 22:22




stanno trasmettendo soul eater in ita?! non lo sapevo io lo sto guardando in sub!
 
Top
Mr Pinch
view post Posted on 10/10/2010, 09:07




comunque se l'idea è provare a rianimare il forum boh... se qualcuno ha qualche idea abbastanza innovativa è liberissimo di aprire di sana pianta una nuova discussione con ad esempio il titolo "NUOVA RIAPERTURA DEL FORUM!" e cominicare a lanciare idee!
SPOILER (click to view)
se poi proprio volete che tornino tutti della vecchia guardia, io sono in contatto o meglio, ho contatti personali, telefonici, facebokkiani e via mail con abbastanza gente.. basta dirlo e comincio a rompere le scatole! e penso di non essere l'unico ad avere perlomeno una misera mail dei "padri fondatori" xD
 
Top
supermario3
view post Posted on 11/10/2010, 14:27




Vi immaginate?
Un nuovo topic intitolato
"Quarto tentativo di riapertura del forum"
e sottotitolo
"sarà la volta buona?"
xD
 
Top
Mr Pinch
view post Posted on 12/10/2010, 23:06




ridiamo per non piangere!! già a quota quattro? avevo perso il conto a due.. -__-
 
Top
supermario3
view post Posted on 13/10/2010, 13:42




Certo, sono solo due... Però ripensando a quelle due... :-P
 
Top
10 replies since 19/8/2010, 16:44   54 views
  Share